Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

martedì 7 agosto 2012

7-8-2012 Serra San Bruno (VV) – Serata di degustazione 'A Vita e Bonavita - Ristorante Zenzero

'A Vita (Kr) e Bonavita (Me): due perle dell'enologia meridionale in abbinamento alle creazioni dello chef Bruno De Francesco dell'emergente ristorante "ZenZero". In sala i produttori Francesco De Franco e Giovanni Scarfone.

sabato 4 agosto 2012

4-8-2012 Roma (RM) – Bollicine o vini spumanti? – Ristorante Larys

Per tutti quelli che stanno per partire per le vacanze, per quelli appnena tornati, per quelli che le vacanze se le scordano, il Larys ripropone una serata "anticrisi" sempre con l’accattivante formula di un menu di 4 portate di pesce e con una lista di "bollicine", italiane e non, alla mescita per far contenti anche i palati più sopraffini.

venerdì 3 agosto 2012

3/5-8-2012 Montepagano (TE) - 41° Mostra dei Vini Montepagano

Tra cielo e mare si erge Montepagano, borgo medievale fortificato su una collina che dista 6 km dal centro di Roseto degli Abruzzi. Al varco una porta, resto dell'imponente cinta muraria, introduce ai tesori del borgo. Un intreccio di vicoli caratteristici che sbucano su inaspettate piazzette, custodisce le volte di cantine e fondaci che rappresentano il cuore vibrante della più antica Mostra di Vini in Abruzzo. Inizia così un viaggio nella memoria e nella tradizione che corre sferzando i contorni degli antichi palazzi signorili e culmina nello stupore del fiero belvedere, cornice perfetta di un panorama dalla bellezza senza tempo.