Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 12 maggio 2012

12/14-5-2012 Latina (LT) – Latina Sky Wine

Latina Sky Wine è il nome coniato per l’elegante manifestazione dedicata alla viticoltura in programma nel capoluogo pontino presso la Torre Pontina. Il grattacielo di recente costruzione ha ispirato il termine "Sky" posto tra il nome della città ospitante e il vino.
L'evento è dedicato al mondo della viticoltura ed in particolare dei vini, con la valorizzazione delle eccellenze della Provincia già protagoniste negli annali del Vinitaly. E' un’occasione per promuovere nel capoluogo pontino le preziose risorse di un territorio che fa parlare di se in Italia e nel mondo. La rassegna avrà comunque l’onore di ospitare anche realtà provenienti da ambiti extra-territoriali per un confronto all’insegna di auspicabili “gemellaggi del gusto”.
Il calendario della “tre giorni del vino” prevede sia l’apertura al pubblico, sia un work-shop con operatori di settore. Un’articolazione ragionata dove l’organizzazione, l’Associazione Culturale Best Events, ha voluto separare i momenti dedicati al piacere della degustazione dalla fase propriamente di confronto con gli operatori di settore, al fine di favorire contatti ed opportunità di sviluppo.
I visitatori potranno usufruire di una personalizzata tracollina con calice da degustazione per cimentarsi nel panorama dei profumi e sapori del “nettare degli dei”, approfondendo la storia dei vari vitigni e delle cantine in esposizione.


Data e luogo dell’evento:
sabato 12 maggio e domenica 13 maggio dalle 10 alle 21:30
lunedì 14 maggio dalle 10 alle 14:30 (riservato aziende e operatori)
Torre Pontina – Via Ufente, 13 - Latina

Il programma:
Sabato 12 maggio
10.00  -  Inaugurazione manifestazione
10.30 – 21.30 Svolgimento manifestazione con stands espositivi e degustazioni
Domenica 13 maggio
10.30 – 21.30 Svolgimento manifestazione con stands espositivi e degustazioni
Lunedì 14 maggio
9.30 – 14.30 Workshop riservato ad aziende ed operatori del settore  
14.30 – Chiusura Manifestazione

Le aziende partecipanti:

Ingresso:
5 € tracolla e calice serigrafato con degustazione di vini e catering. Visita in vetta con degustazione di distillati e cioccolateria

Evento su facebook:

Informazioni:
Latina Sky Wine
Tel: 3934808375 - 3464157298
Email: bestevents@hotmail.it oppure Modulo di contatto

Nessun commento:

Posta un commento